TECNOLOGIE 2017-05-30T11:56:55+00:00

Project Description

TECNOLOGIA…AMPLIFICATORE DI RISULTATI!

Con Q- Age viene offerta un ampia gamma di trattamenti mirati alla stimolazione di energie vitali dell’organismo permettendo il raggiungimento del loro equilibrio nel più completo comfort.
“Q-AGE” è Bagno di vapore e Sauna ad infrarossi con Doccia Vichy o Idromassaggio.

Con Q-AGE si può:

  • Coadiuvare il trattamento di CELLULITE ed ADIPE localizzato/ diffuso
  • Eseguire trattamenti di FANGO ed  ALGOTERAPIA
  • Eseguire trattamenti di BENESSERE e PRO-LONGEVITA’

La Radiofrequenza è un nuovo strumento che produce riscaldamento dei tessuti sottocutanei, consentendone la vasodilatazione, l’aumento di ossigenazione, la velocizzazione del metabolismo e della rimozione dei prodotti di rifiuto. Essa aiuta inoltre a restituire tono ai tessuti rilassati.

La radiofrequenza VISO è utilizzata nei casi di:

  • RUGHE e RILASSAMENTI CUTANEI
  • RINGIOVANIMENTO ILLUMINANTE DELLA PELLE.
  • LASSITA’ CUTANEA del profilo mandibolare, sotto mento e guance
  • RUGHE ORBICOLARI DI OCCHI E LABBRA
  • CICATRICI DA ACNE

La radiofrequenza CORPO è utilizzata nei casi di:

  • CELLULITE ed ADIPE
  • RASSODAMENTO,TONIFICAZIONE E MODELLAMENTO CUTANEO
  • PREVENZIONI o MIGLIORAMENTO nel caso di SMAGLIATURE ROSSE

Tecnologia che utilizza lo spettro di luce visibile ad una frequenza stabilita secondo il tipo di PELO e di PELLE.

La melanina contenuta nel pelo assorbe la luce emessa trasformandola in calore e la trasmette al follicolo la cui struttura si altera e non può più generare peli. Gli intervalli e i tempi variano a seconda della zona del corpo da trattare; di norma sono necessarie almeno 4-5 sedute su un arco di 10/12 mesi.

VANTAGGI E SICUREZZA: l’attenzione e il rispetto in termini di sicurezza nei confronti dei trattamenti della pelle ci ha portato a scegliere una  tecnologia italiana  dagli standard qualitativi elevati e dai trattamenti efficaci.

La lampada allo xenon di Epilstar emette uno spettro di luce compresa tra i 625 e i 950 nm e copre una superficie di 6,24 cm2. Il dispositivo è dotato di un filtro che protegge la cute dalla radiazione ultravioletta.

La Pressoterapia è un trattamento estetico che si basa sulla pressione di arti ed addome tramite degli applicatori che vengono indossati dal cliente e gonfiati in maniera sequenziale dalla sezione più esterna (il piede) verso il tronco.

E’ importante che  in ogni seduta con pressoterapia vi sia uno sblocco manuale dei centri di raccolta del sistema linfatico partendo da quelli sopra claveorali.

Questo tipo di trattamento estetico viene praticato per chi soffre di RITENZIONE IDRICA e CELLULITE.

Con la pressoterapia aumenta l’ossigenazione dei tessuti,aiutando a dimagrire e ridefinire le gambe, la pancia e al tempo stesso ridando tono alla pelle.

Rimodella il tuo corpo ed elimina la cellulite

Lipomassage è un trattamento innovativo per eliminare i grassi localizzati resistenti all’esercizio fisico e alle diete.

Questo trattamento consente di stimolare in profondità le adiposità riattivando, in modo gradevole e non aggressivo, l’attività cellulare grazie ad un massaggio meccanico della pelle che consente l’eliminazione dei grassi e la riduzione della cellulite con un effetto rimodellante e tonificante della tua silhouette.

Da JOYUS SPACE vengono formulati PROGRAMMI PERSONALIZZATI.

Prenota il tuo Check-up GRATUITO!