TRUCCO SEMIPERMANENTE

Home/Estetica/TRUCCO SEMIPERMANENTE
TRUCCO SEMIPERMANENTE 2017-05-26T09:51:15+00:00

Project Description

Il trucco semi-permanente è una soluzione di estetica mista alla praticità: per essere sempre curata e seducente!

Adatto a persone di tutte le età, il trucco semi-permanente è indicato per chi porta lenti a contatto, occhiali da vista per chi soffre di allergie ai tradizionali prodotti da trucco o per chi lo adotta come abitudine quotidiana per apparire sempre al meglio.

Il trucco semi-permanente si esegue  per sopracciglia, contorno labbra ed eye-liner.

 

COME FUNZIONA

Sulle zone da trattare si mette un anestetico locale; si procede quindi alla preparazione dei pigmenti necessari, richiamando l’attenzione della cliente per verificare l’apertura dell’ago e del puntale che vengono forniti in confezione sterile monouso.

Non si può definire una cosa piacevole ma neppure dolorosa, verrà avvertito solo un senso di fastidio, che sarà comunque soggettivo, svolgendo il trattamento in pochi minuti.

A lavoro ultimato si provvede a disinfettare le parti pigmentate.

 

POST-TRATTAMENTO

A questo punto la cliente dovrà prestare particolare attenzione alle cure da seguire a casa per alcuni giorni. Verrà Consigliato un prodotto specifico da applicare su labbra e sopracciglia; per gli occhi invece è consigliabile un impacco a base di camomilla fredda la sera stessa.

Su tutte le zone trattate non è possibile truccare e quindi struccare per una settimana, fare lampade, esporsi al sole, immergersi in piscina per dieci giorni.

A distanza di circa un mese si dovrà ri-effettuare lo stesso lavoro che servirà ad apportare eventuali modifiche di forma o colore ed inoltre a fissare il trucco.

 

Ti aspettiamo per consulenze e preventivi!

BEAUTY SPECIALIST : ELISA BARBERA